invasione...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2009, 21:35


Group:
Staffer
Posts:
7,614

Status:


EPILOGO?

Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri



Il Byakuray sparato da Kuchiki-taishou sicuramente salvò yuyu... ma fu evitato dall'avversario anche se non con poco semplicità.

Ha evitato il mio hadou... Ora ho capito perfettamente chi è... ma chi cazzo ce l'ha portato qui nella Soul Society?

L'avversario rilasciò la sua resurrection...

Mi che nome lungo!!!!

Il capitano era preoccupato... sapeva che era fuori dalla sua portata... fortunatamente c'era Yuyu... ma le sue preoccupazioni aumentare alla frase


Byakuya te conosci quelli della mia specie....io sono...................l'espada n°1 il re del hueco mundo...ti ricordi dei miei fratelli predecessori che erano mooolto più deboli di me...ed ora samehada ucidiamoli!


Primo Espada?... brutta storia ... spero che yuyu sappia che sono i più forti gillian che esistano

Yuyu vedo che te hai la tua spada rilasciata ora rilascio anche io

Non finì nemmeno la frase che vide l'espada attaccare yuyu...
il colpo gli avrebbe tagliato il braccio...

Shiho no. 3
SPOILER (click to view)
Shiho no. 3
Utsusemi
Descrizione: fa scomparire completamente il personaggio... gli permette di ricomparire lontano dall'attacco ma non gli permette di scappare
consumo: medio-basso


con questo colpo segreto salvò Yuyu...

Yuyu passiamo al contrattacco

Chirè Senonzakura

dei petali avvolsero l'espada , ma strananmente non lo attaccavano...

Che cosa aveva in mente Byakuya?

Nome PG:Byakuya Nuchiki
Grado:Capitano
Reiatsu:645/700
Danni:Nessuno
Stato d’animo: elabora il piano
1°rilascio:Attivo
Rilascio completo://
Equipaggiamento:pozione



 
Top
ulquiorra-resurrection-98
view post Posted on 16/11/2009, 21:56




narrato
pensato
parlato
parlato da altri
ulquirogia vide il capitano yuyu che gli veniva addosso dall alto ma vide anche i petali allora usò una mossa che avrebbe sconfitto entrambi
tecnica del dono segreto della morte infetta...inunkanuble espada rage n°1

SPOILER (click to view)
un immensa massa di reiatsu si circonda intorno a ulquirogia ed esplode con un esplosione così tanto forte che sarebbe bastata quella per distruggere metà soul society..consumo:nullo visto che usa il reiatsu cosparso nel aria e usa del reiatsu che puà avere usando le anime degli hollow morti li vicino

ulquirogia però limitò il raggio d'azione in quella zona...lui non avrebbe preso danni
ulquirogia guardava i nemici con aria assolta....
ti ricordi mica del espada che tu stesso ha sconfitto??? beh io ho assorbito la sua super velocità
urlò ulquirogia prima di scomparire e riapparire dietro byakuya
devastazione dell'tuono
SPOILER (click to view)
un immenso raggio con un raggio d'azione immenso che viaggia alla velocità della luce anzi de più...consumo:non conosciuto..più o meno si spreca 10 di reiatsu


reiatsu:670

Edited by ulquiorra-resurrection-98 - 17/11/2009, 22:24
 
Top
chim13
view post Posted on 16/11/2009, 22:04




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato da altri


Dopo aver rilasciato completamente la sua spada Ulquirogia decise di attaccre me con la sua nuova spada, era veloce, forse troppo veloce per me ma non abbastanza per Byakuya che mi salvò dal fendente proprio all'ultimo.
Mi seccava ammetterlo ma da solo molto probabilmente non ne sarei uscito vivo da questo combattimento.
Dopo avermi salvato anche lui rilasciò la sua zampakuto e circondò Ulquirogia con le sue lame così simili a fragili petali, era quella la mia occasione, purtroppo non ero ancora riuscito ad entrarre in contatto con il nemico quindi la mia Ryoushi non poteva manifestare in suo potere, non mi restava che attaccare ora. Mi accorsi che Byakuya aveva lasciato un varco sopra Ulquirogia e io ne approfittai per scagliarmi contro di lui proprio da quel varco

Mi basta colpirlo una volta e poi...
Con tutta l'energia che mi rimaneva colpii con un fendente che non sarebbe riuscito a bloccare con il vento grazie alle lame di Byakuya, e una volta entrati in contatto avrei avuto il controllo sulle sue paure piu profonde


post prima che per errore ho cancellato sorry
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 13:59


Group:
Staffer
Posts:
7,614

Status:


EPILOGO?... Speriamo

Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri



Ulquirogia riuscì ad uscire dalla trappola mortale realizzata da Byakuya...

Lui è forte e si vede... sicuramente è degno di essere nominato espada numero 1... ma forse si sta dimenticando che sta lottando contro 2 Capitani...
La sua superbia gli sarà fatale


Ad un tratto l'espada si rivolse a Byakuya...

ti ricordi mica del espada che tu stesso ha sconfitto??? beh io ho assorbito la sua super velocità

Al sentire queste parole Kuchiki-taishou ebbe timore... ma la sua solita freddezza non lo dimostrò... anzi fu talmente lucido che, quando inaspettatamente Ulquirogia sparì e riapparve dietro le sue spalle, riuscì a sfuggire dalla morsa letale attraverso:

Tecnica segreta di movimento
Shiho no. 3


SPOILER (click to view)
Shiho no. 3
Utsusemi
Descrizione: fa scomparire completamente il personaggio... gli permette di ricomparire lontano dall'attacco ma non gli permette di scappare
consumo: medio-basso


Questa tecnica la sto utilizzando molto oggi... ma purtroppo non ho niente che fare...

Guardò yuyu... probabilmente voleva comunicargli qualcosa... Sperando che capisse mandò i suoi petali davanti all'espada formando un muro che non permettava di vedere Byakuya...

Prima che potesse distruggere quel muro il capitano utilizzò una tecnica kidou

SPOILER (click to view)
Hadou #54 Haien: Fiamme Distruttive(da ufficiale)
Formula: Nessuna
Descrizione: Scaglia una palla di fuoco viola che incenerisce tutto quello che tocca.
Consumo:alto


I petali che si spostarono all'ultimo secondo fecero apparire un attacco a sorpresa...

Nome PG:Byakuya Nuchiki
Grado:Capitano
Reiatsu:600700
Danni:Nessuno
Stato d’animo: elabora il piano
1°rilascio:Attivo
Rilascio completo://
Equipaggiamento:pozione



 
Top
chim13
view post Posted on 29/11/2009, 17:26




narrato
pensato
parlato
parlato da altri


Proprio quando stavo per entrare in contatto con l'espada lui mi fece volare via con una specie di onda di reyatsu
" Non è possibile non ha funzionato neanche questo, ma quanti trucchi conosce quello!!!"
Ulquirogia si mise a parlare con Byakuya, poi scomparve e riapparve alle spalle di Byakuya e gli lanciò contro una specie di fulmine, che il capitano schivò facilmente.
Poi Byakuya mi guardò come se volesse che io capissi il suo piano e, con una velocità incredibile, creò un muro di petali davanti all'espada e gli lanciò contro una palla di fuoco.
Essa apparve improvvisamente da dietro il muro di petali cogliendo di sorpesa Ulquirogia, non sapevo quale fosse il piano di Byakuya ma non mi feci scappare l'occasione, vidi che l'ombra del nemico si ingigantiva a causa della luce del fuoco e la colpii con la mia zampakuto riuscendo finalmente a vedere le paure di Ulquirogia.

< Finalmente sei in mio potere >
 
Top
ulquiorra-resurrection-98
view post Posted on 29/11/2009, 21:16




narrato
pensato
parlato
parlato da altri

stupido.......
la palla di fuoco mi attraversa e colpisce yuyu.... ulquirogia utilizzo la sua tecnica di smaterializzazione del corpo per faresela passare atraverso
SPOILER (click to view)
smaterializzazione del corpo:il corpo di uqluirogia scompare e riappare subito dopo... utilizzabile per evitare colpi elementeli cioè di fuoco aria fulmine acqua


io sono immune alle tecniche di fuoco amico mio byakuya...e te yuyu.... io non ho paura di nulla... perchè io sono la paura stessa
la lama di yuyu vibrò e l'effeto scomparve
ed ora... nemesi del behmot del vento
SPOILER (click to view)
una tempesta di vento e fulmini he colpisce un nemico ferendolo in ari punti precisi che ne loccano i movimenti e le fuori uscite di reiatsu...consumo basso

e se ne va verso byakuya e yuyu
reiatsu:660

Edited by ulquiorra-resurrection-98 - 30/11/2009, 10:39
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:45


Group:
Staffer
Posts:
7,614

Status:


CITAZIONE (ulquiorra-resurrection-98 @ 29/11/2009, 21:16)
la palla di fuoco mi attraversa e colpisce yuyu.

qui c'è un errore cruciale....
la palla per attraversarti automaticamente ti trapassa e quindi ti colpisce ... la mossa non è valida...
hai la possibilità di rieditare il post e correggere o riscriverlo (attento che questa operazione è unica)
 
Top
ulquiorra-resurrection-98
view post Posted on 2/12/2009, 14:46




corretto
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 21:44


Group:
Staffer
Posts:
7,614

Status:



Bakudou la soluzione?

Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


Il piano di Byakuya sicuramente andò a buon fine, ma il forte espada utilizzò una delle sue tecniche che rese vana tutta la fatica.

Minchia... certo ne ho incontrato arrancar ed espada forti, ma sicuramente lui è il migliore. Devo riuscire a evitare la distruzione della Soul Society e la morte sia mia che di Yuyu-taishou

Stupido
disse intanto l'espada mentre si accingeva a preparare il nuovo attacco

Oh cazzo... ed ora? devo trovare il modo di evitarlo...e magari bloccarlo... forse ho un idea... speriamo che vada a buon fine questa strategia... infatti ho usato

Io ho la soluzione. Non so se accetterai. Intanto blocco il tuo attacco

ulquirogia sparò l'attacco quando il capitano con un ottimo passo veloce lo deviò.
Allora si girò e sparò

CITAZIONE
Bakudou #75 Gochu Tekkan - Quintetto dei Pilastri di Ferro(da tenente)
Formula: "Parete di sabbie di ferro, torre formata dall'odio, ferro fuso forgiato e nitidamente silenziosamente finito."
Descrizione: Cinque pilastri di ferro cadono bloccando l'avversario a terra, un pilastro per ogni arto e uno per la schiena.
Consumo:altissimo

Ulquirogia perchè scoperto per aver lanciato l'attacco subì il kido di legame.

ed ecco che bloccato a terra si avvicina Byakuya

Come dicevo ho una soluzione a questo conflitto. Siccome stai combattendo con 2 capitani senza Bankai, ma senza ottenere risultati ne noi ne te: Perchè non poniamo fine a quest'incontro sperando in un futuro di rivederci ma a pieni poteri?
così l'incontro sia per te che per noi sarà un vero spasso.


Con questo Byakuya si allontanò sapendo che il Bakudou sarebbe durato ancora qualche minuto.

Nome PG:Byakuya Nuchiki
Grado:Capitano
Reiatsu:500/700
Danni:Nessuno
Stato d’animo: elabora il piano
1°rilascio:Attivo
Rilascio completo://
Equipaggiamento:pozione




SPOILER (click to view)
allora il bakudou ti ha colpito al 100% per vari motivi... innanzi tutto i bakudou vanno sempre a segno. in più eri scoperto perchè avevi mandato un attacco "fisico"
in più il bakudou inibisce per alcuni minuti le abilità perciò subito non puoi liberarti.
enjoy
 
Top
23 replies since 5/11/2009, 18:23   200 views
  Share